top of page

Stage di Mathias Gallo Cassarino


Chok Dee Fighter Muay Thai Sorso- Stage Mathias Gallo Casarino

L'Associazione Chok Dee Fighter di Antonio Mannu, in collaborazione con la Knock Out Academy di Carlo Piredda, organizza lo stage formativo con il campione di Muay Thai Mathias Gallo Cassarino e invita a partecipare all’evento, unico in Sardegna, che si terrà il 12 giugno 2016 a Sorso, presso il palazzetto dello sport in via Dessì.


Lo stage è un’occasione imperdibile per vedere all’opera un top fighter di livello mondiale: Mathias Gallo Cassarino, conosciuto come Mathias 7 Muay Thai.


Mathias, giovane fighter italiano, arriva giovanissimo in Thailandia nel 2005 e si distingue subito conquistando il ring da professionista e collezionando vittorie, medaglie e cinture di pregio. Appare nelle card degli eventi più importanti, accanto a nomi del calibro di BuaKaw Banchamek, Saenchai, Sittichai, Kem. Ha al suo attivo numerose vittorie di prestigio, battendo mostri sacri quali Denkiri Sor, Sommai e Sasiprara. Al Super Muay Thai 2016, l’importante evento promosso da Buakaw, ha battuto il campione Suedam Khongitta. Oggi vive a Rayong, in Thailandia, dove moltissimi maestri e appassionati di muay thai lo raggiungono per imparare l’antica disciplina e per migliorarsi.


PROGRAMMA DELLO STAGE:


Ore 9:00- Registrazione dei partecipanti (Costo €.30,00. Ogni 10 iscritti della stessa società, 1 gratis):

Ore 10:00- Inizio stage;

Ore 13:00. Conclusione e saluti;

Ore 13:30- Pranzo in ristorante con menu fisso, previa conferma durante la registrazione (€.15,00).


Gradita la conferma di partecipazione.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page